Home

Comunicazione pubblica e d'impresa
Sito del corso di laurea magistrale

Nell'ambito delle attività multidisciplinari di UniMi, alcuni studenti del Corso di Comunicazione Pubblica e d'Impresa hanno la possibilità di partecipare al consolidamento di un piano di comunicazione istituzionale relativo ad alcuni corsi post-laurea in ricerca clinica di Unimi. Dettagli all'interno.

Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio Ufficio Stampa e Digital PR, curato dalla dott.ssa Caroleo. Informazioni e modalità di iscrizione all'interno dell'avviso.

Il corso di laurea MAPS (Management Pubblico e della Sanità) della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università degli Studi di Milano è alla ricerca di due studenti magistrali con competenze nel campo della comunicazione per  attività di tutorato. I materiali relativi al bando di selezione sono inclusi all'interno.

Rilevazione delle opinioni degli studenti per l’a.a. 2020-21

Si è aperta la rilevazione delle opinioni degli studenti per l’a.a. 2020-21.

I questionari sono accessibili da Unimia attraverso il box Esami e Opinioni degli studenti.

Per tutte le informazioni utili sulla rilevazione consulta la pagina ad essa dedicata nella sezione Studiare – Frequentare un corso di laurea – Seguire il percorso di studi – Opinioni degli studenti sulla didattica

Lezioni, esami, lauree, tirocinio, specializzazioni, laboratori, scambi internazionali e collaborazioni studentesche, servizi bibliotecari e altro: cosa cambia dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

Il laboratorio su piattaformama MsTeams è aperto anche agli studenti di COM che possono scegliere solo le versioni da 3 CFU o da 6 CFU ma non quella da 4 CFU.

 

 

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)