Home

Comunicazione pubblica e d'impresa
Sito del corso di laurea magistrale
SUMMER SCHOOL RESPOS - Research Strategies in Policy Studies

ReSPoS summer school offers to MA students and recent graduates interested in applying for a PhD Programme the opportunity to present and discuss their research projects, as well as to attend specialized online classes of research methods in policy studies. For more information please visit our webpage

Per problemi tecnici, solo a partire dal 2 giugno sarà possibile compilare on line il modulo di autocertificazione che consente agli studenti di richiedere la deroga allo svolgimento in presenza degli esami scritti per motivate ragioni e segnalare la volontà di svolgere in presenza quelli orali sempre tramite la app LezioniUnimi.

Nel nuovo Decreto del Rettore del 30 aprile vengono fornite le indicazioni di tipo organizzativo sulle attività didattiche, scientifiche e su tutti gli altri servizi dell’Ateneo.

Il decreto avrà efficacia fino al 31 luglio, in coerenza con le tempistiche indicate dai provvedimenti del Governo.

L'Ufficio Mobilità internazionale terrà un incontro informativo rivolto a tutti gli studenti interessati a partecipare al nuovo Bando Erasmus+ 2021-2022 in uscita entro la fine di gennaio. Dettagli all'interno.

Il programma Student Innovation LABS offre agli studenti dell’Università Statale la possibilità di avvicinarsi alla cultura d’impresa, acquisire soft skills e realizzare progetti di innovazione grazie alla collaborazione con imprese e professionisti. Dettagli all'interno.

Nell'ambito delle attività multidisciplinari di UniMi, alcuni studenti del Corso di Comunicazione Pubblica e d'Impresa hanno la possibilità di partecipare al consolidamento di un piano di comunicazione istituzionale relativo ad alcuni corsi post-laurea in ricerca clinica di Unimi. Dettagli all'interno.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)